venerdì 5 febbraio 2016

Laboratorio di Carnevale


Venerdì 5 Febbraio il Comitato di Quartiere Milano Santa Giulia vi aspetta dalle 17.00 alle 19.00 presso il Chiosco del parco Trapezio al laboratorio di preparazione delle mascherine per la festa di Carnevale del 13 Febbraio organizzata insieme all'Associazione dei Commercianti Rogoredo Santa Giulia Attiva, alla Parrocchia e ad altre associazioni del quartiere.


Eccoci arrivati al 2° laboratorio insieme, dopo quello di Natale che ha visto la partecipazione di molti bambini. Vi confermo che tutto l'occorrente è fornito dal CQMSG, si consiglia comunque per non rimanere "in coda", di portare per ogni bimbo delle forbici piccole e l'astuccio con qualche pennarello.
Abbiamo pensato di creare questo mini-laboratorio per 2 livelli di competenza :
- Per i più piccini dai 2 ai 4 anni : decoreremo e coloreremo una grande Arca con tanti animaletti.
- Per i più grandicelli, diciamo dai 5 ai 99 anni: realizzeremo delle mascherine con gatti, topi, elefanti e, se avrete tanta fantasia, anche leocorni !
E' gradita la supervisione di almeno un adulto per ogni pargolo, sarà un'ottima occasione per conoscerci, e se per il futuro avete idee ( e forze ) per nuove attività no-profit al chiosco, siete i/le benvenuti/e! Troverete un foglio apposito dove poter lasciare i vostri recapiti.